Logo

Attualmente sei su:

Progettazione arredi Modena

Se avete la necessità di ricorrere a una progettazione su misura di arredi a Modena, non perdete tempo prezioso ma rivolgetevi subito alla Arredamenti Ascelina. L’azienda Arredamenti Ascelina di Cuoghi E. & C. SNC è da oltre quarant’anni operativa nel settore dell’arredamento e propone alla propria clientela cucine LUBE, ARRITAL, CREO E STOSA, camere TOMASELLA, CACCARO, PIANCA, bagni ma anche zone living arredate secondo le proprie personali esigenze di stile e di budget disponibile.
Tutti gli articoli proposti, oltre ad essere funzionali, sono caratterizzati da linee accattivanti capaci di rendere uniche le vostre abitazioni. L’azienda Arredamenti Ascelina non si occupa esclusivamente di effettuare progettazioni di arredi a Modena e provincia ma propone numerosi complementi d’arredi di design realizzati dai più noti brand del settore. La qualità dei materiali così come i dettagli che vengono sempre curati in maniera impeccabile sono solo degli alcuni punti di forza di questa prestigiosa azienda che nel corso degli anni è divenuta un punto di riferimento per chi è alla ricerca di arredi di qualità, COME TAVOLI IN LEGNO VENATO, ROVERE NATURALE, QUERCIA E OLMO. Visitate lo showroom ubicato presso il numero 45 di via Radici in Piano a Corlo di Formigine, in provincia di Modena.
Il personale in loco vi saprà chiarire ogni dubbio eventuale e voi potrete comprovare di persona la qualità degli arredi proposti a prezzi di mercato vantaggiosi. E’ possibile effettuare pagamenti rateali e finanziamenti a tassi zero. Presso l’azienda lavora esclusivamente personale preparato e competente in grado di guidare ogni cliente verso una scelta informata e consapevole che rispecchi completamente le differenti esigenze. Su richiesta vengono eseguiti sopralluoghi con lo scopo di effettuare rilevazioni di misure accurate. Tutti i preventivi così come i progetti di arredamento sono completamente gratuiti e realizzati da chi da anni lavora presso l'azienda con pregresse esperiene nel settore.